Contatti&Info

venerdì 20 maggio 2016

Così ha inizio una nuova avventura..

Buonasera a tutti,
oggi mi è balenata in testa l'idea di aprire un Blog, questo blog..in realtà l'input è arrivato da mio fratello, che stamattina è entrato in camera mia dicendomi "Ok devi fare qualcosa, quello che fai non basta" ...ora mi presento così capite meglio!
Mi chiamo Erica, e come si legge dal titolo, sono una creativa, un'hobbista. Non da tanto tempo, solo da un anno e mezzo, ma in questo periodo la mia passione per la bigiotteria è cresciuta e forse anche le mie tecniche si sono affinate, vedrete con il tempo. 
In questo piccolo mondo virtuale però non voglio parlarvi solo delle mie creazioni, ma voglio raccontarvi chi sono, cosa vivo, cosa ci sta dietro ogni minimo gioiello che creo o ogni idea che mi viene in mente.

Spero che apprezziate e che il mio essere una chiacchierona mi aiuti in questa nuova avventura.

Un abbraccio! 


14 commenti:

  1. Buona fortuna Erica in questa tua nuova avventura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Morenita! Speriamo bene ☺ Io intanto tengo le dita incrociate! Sono emozionatissima

      Elimina
  2. Ho condiviso...in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio veramente ☺ speriamo bene! Grazie anche per i consigli...li applicherò al più presto!

      Elimina
  3. Congratulazioni e buona fortuna!! Ho letto di questo blog sui gruppi di perlinatrici come sono anche io e anche io ho un blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Certo che si! Appena mi attacco dal computer ti cerco e ti seguo 😊

    RispondiElimina
  5. Tesoro, tanti auguri in questa tua avventura. Un abbraccio e non abandonare mai i tuoi sogni. Tajda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♡♡ Ti ringrazio infinitamente! Ce la metterò tutta! Grazie ancora! Un abbraccio

      Elimina
  6. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina