Contatti&Info

mercoledì 8 giugno 2016

Buona sera Bellezze!

Stasera voglio raccontarvi un pochino di me..
Partiamo da una domanda: Riconoscete questo mare?


E' il bellissimo mare della Sardegna!

Cosa ha a che fare con me?

Beh vi rispondo subito..
Io sono nata 25 anni fa su quella bellissima terra. Quel mare mi è rimasto nel cuore, con tutti i ricordi che mi legano ad esso e con il resto della mia numerosa famiglia che vicino a quel mare ci vive ancora.

Per questo ho pensato di dedicare una creazione a quell'azzurro limpido e immenso..

E' una collana creata con la Tecnica del Soutache, con perle in pasta di Turchese che riprendono perfettamente il colore di quel mare, e con piattine color Marrone e sabbia, come le sue spiagge.

Ho dato un nome a questa creazione.
L'ho chiamata:


Era un pezzo unico. E dico "ERA" perchè ha già trovato una proprietaria.
La ragazza che l'ha scelta vive in Sardegna, e questo è ciò che mi rende più felice. 
Come se quello fosse stato fin dall'inizio il suo posto. 
Come se quello fosse stato il suo destino sin dalla prima cucitura.

Spero vi abbia fatto piacere conoscere qualcosa in più di me.

Un abbraccio



3 commenti:

  1. Io amo follemente la Sardegna, ti reputo molto fortunata di essere nata lì. Stupenda la collana! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti ringrazio...si è stata una fortuna essere nata li, ora però non Vivo più lì...abito a Brescia!! Sono contenta che la collana ti sia piaciuta...se ti va seguimi sui social dove puoi rimanere aggiornata sulle novità
      FACEBOOK https://m.facebook.com/lecreazionidiericaa/

      Elimina
    2. Ciao!! Ti ringrazio...si è stata una fortuna essere nata li, ora però non Vivo più lì...abito a Brescia!! Sono contenta che la collana ti sia piaciuta...se ti va seguimi sui social dove puoi rimanere aggiornata sulle novità
      FACEBOOK https://m.facebook.com/lecreazionidiericaa/

      Elimina